La ricerca e lo sviluppo sono il pane quotidiano in ZAGO. Tutte le nostre macchine agricole e per l’ecologia sono disegnate, ingegnerizzate e realizzate in Italia, garantendo così la qualità del Made in Italy.
La nostra azienda affida la progettazione dei nuovi macchinari al team interno composto da ingegneri e professionisti del settore, che lavorano a stretto contatto da un lato con i clienti finali, in modo da garantire un prodotto finito che rispetti le richieste, dall’altro lato stringendo relazioni con Università ed i Centri di Ricerca, per assicurarsi di rimanere sempre aggiornati sui temi scientifici più avanzati.
Investiamo nella ricerca e sviluppo fin da primo giorno di attività. Unendo il tutto alla esperienza sul campo dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. Questo ci ha permesso di restare costantemente al passo con i tempi, rispondendo in modo repentino alle richieste dei mercati internazionali in costante evoluzione.
Grazie alle moderne tecnologie di progettazione, calcolo e prototipazione utilizzate dal nostro team Ricerca e Sviluppo, siamo in grado di offrire ai nostri clienti macchine e macchinari altamente performanti, precisi, sicuri ed a basso impatto ambientale.