ZAGO, con sede a Campo San Martino (PD), si occupa da sempre della progettazione, produzione e commercializzazione di carri trincia miscelatori per il settore zootecnico (con tecnica Unifeed/T.M.R.) e carri miscelatori per biogas, e macchinari per l’Ecologia e il compostaggio dei rifiuti organici quali biotrituratori miscelatori, vagli di selezione, rivoltatrici trainate e semoventi.

La nostra è una family business che unisce un’ampia esperienza nel settore ad un forte dinamismo all’insegna dell’innovazione. 

Solidi principi e i valori morali tipici della cultura popolare veneta sono la base che hanno indirizzato l’azienda ad una crescita costante, credendo sempre più nell’efficacia di uno sviluppo produttivo sensibile ai grandi temi della salvaguardia ambientale, del risparmio energetico e del rispetto delle persone.

L’azienda, forte di una vocazione internazionale, si pone sul mercato con una struttura solida e dinamica, garantendo soluzioni tecnologiche personalizzate e assistenza al cliente in tempi brevissimi, esportando in più di 60 paesi nel mondo.

La consolidata esperienza di ZAGO rappresenta il risultato di oltre 45 anni di intensa attività nel campo della meccanizzazione agricola e del riciclaggio. 

La profonda conoscenza e le relazioni con delle diverse realtà acquisite durante questi anni di lavoro, fanno di ZAGO un partner competente e affidabile, in grado di rinnovarsi per tenere il passo con i continui cambiamenti del moderno mondo zootecnico o dell’ecologia.

Ci contrassegnano la passione, l’etica ed un forte spirito di squadra.

Il nostro obiettivo è produrre, sviluppare e progettare macchine e soluzioni tecnologiche per l’alimentazione ed il benessere animale e per il riciclaggio dei residui organici mettendo il vostro lavoro prima di tutto. 

Vogliamo proporci come i partner adatti alle vostre esigenze; i prodotti ZAGO, frutto di competenza, know-how ed esperienza, vogliono essere l’investimento giusto per la vostra azienda.

cta.default.title

cta.default.label
cta.default.text